M'ILLUMINO DI MENO 2012 -INVITO AI NEGOZIANTI
la redazione di vivivimercate - ven 10 febM'ILLUMINO DI MENO 2012 -INVITO AI NEGOZIANTI
Il Comune di Vimercate invita tutti i negozianti ad aderire all'iniziativa "M'illumino di meno", prevista per il 17 febbraio 2012, nel modo che ritengono più opportuno: per esempio spegnendo o attenuando l'illuminazione delle vetrine, prevedendo i ristoranti e le pizzerie cene a lume di candele.
Inoltre i negozianti sono invitati ad esporre nei propri esercizi la locandina (è possibile richiederla via mail alla redazione di Vivivimercate).
Per l'adesione 2.0 all'iniziativa si può postare su Facebook la propria modalità di partecipazione e personalizzare l'immagine del proprio profilo con l'apposito logo di M'illumino di meno, o scrivere a milluminodimeno@rai.it.
Il Comune di Vimercate invita inoltre a comunicare le iniziative all'indirizzo ecologia@comune.vimercate.mb.it, così da poter pubblicizzare il progetto attraverso i canali di comunicazione del Comune.
Assessorato ai LL.PP e all'Ecologia
Prossimo articolo

UNA DIDATTICA EFFICACE PER I DSA
L' A.I.D (Associazione Italiana Dislessia), riconosciuta presso il MIUR per la...
Articolo precedente

M'ILLUMINO DI MENO 2012
Il Comune di Vimercate aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno", una grande giornata di mobilitazione internazionale, in nome del risparmio energetico, lanciata da