VIMERCATE APERTA PER FERIE

la redazione di vivivimercate - ven 22 lug

VIMERCATE APERTA PER FERIE

Comunicato stampa n. 108/2011
VIMERCATE APERTA PER FERIE, TERZA EDIZIONE
Un'iniziativa a beneficio di chi rimane in città in agosto


A.P.A. Confartigianato Imprese di Monza e Brianza, con il patrocinio del Comune di Vimercate - Assessorato al Commercio, promuove l'iniziativa "Vimercate aperta per Ferie" a vantaggio delle persone che nel mese di Agosto resteranno in Città.

 

Tutti i vimercatesi che, nel mese di agosto, dovessero avere bisogno di un idraulico, di un imbianchino, di un fabbro, di un elettricista e così via, anziché gettarsi in una ricerca disperata, con il rischio di vedersi proporre tariffe esagerate, potranno semplicemente telefonare alla sede di Monza (via G.B. Stucchi, 64) di APA, che è aperta tutto agosto e risponde al numero 039-36321.
Sarà sufficiente esporre la propria esigenza per essere messi in contatto con un'azienda del territorio qualificata.

 

Nella prima metà del mese di luglio APA ha inviato alle aziende artigiane del territorio dei moduli di adesione all'iniziativa "Vimercate aperta per ferie". Alle aziende è stato chiesto di indicare i propri giorni di apertura e gli orari, ed è stato chiesto di impegnarsi a fornire ai cittadini preventivi gratuiti e tariffe agevolate.

 

«Siamo soddisfatti per la disponibilità dimostrata dagli artigiani - dichiara Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato Monza e Brianza - nel mettersi al fianco dei cittadini, soprattutto delle categorie più deboli, con grande senso di responsabilità».

 

«Al termine dell'edizione 2009 e di quella 2010 di Vimercate Aperta per ferie - commenta l'Assessore al commercio Angelo Villa - abbiamo monitorato la soddisfazione dei cittadini, ricevendo riscontri positivi. Per questo motivo siamo ben lieti di proporre l'iniziativa anche per l'agosto 2011, a tutto vantaggio dei cittadini, e anche di quegli artigiani che decideranno di rimanere aperte nel mese di agosto».


L'Amministrazione Comunale

 


Prossimo articolo

QUESTA STORIA QUA



Articolo precedente

EMERGENZA CALDO