NASCE IL LABORATORIO BRIANZOLO DELL'IMPROVVISAZIONE

la redazione di vivivimercate - mer 05 ott

NASCE IL LABORATORIO BRIANZOLO DELL'IMPROVVISAZIONE

Tutti i mercoledì nell'auditorium della Biblioteca di Vimercate a cura di Improvincia.

 

L'associazione culturale Improvincia, nata dall'iniziativa di una compagnia di artisti del vimercatese, lancia il primo corso di Improvvisazione Teatrale tutto brianzolo, alla scoperta di nuovi talenti sul territorio.

 

Si parte il 12 ottobre in Sala Cleopatra, nel municipio del Comune di Vimercate, piazza Unità d'Italia, e dal 19 ottobre tutti i mercoledì in Auditorium della Biblioteca di Vimercate, in piazza Unità d'Italia 2g, dalle 21,00 alle 23,00, dove grazie a un docente professionista della scuola nazionale Improteatro si potranno imparare le basi per salire su un palco, ma anche su una predella, in una sala riunioni o sul banco dei testimoni, e finalmente sapere cosa dire e come dirlo! La prima lezione è gratuita, il corso costa 150 euro fino a dicembre.

 

Un'occasione unica per divertirsi e imparare qualcosa di nuovo, non è necessario saper recitare, basta aver voglia di giocare. Tutti i mercoledì nell'auditorium di Vimercate, info: didattica@improvincia.it, tel. 3402524585 (Giulio).

 

Sempre in auditorium, venerdì 7 ottobre Improvincia propone Impronait, uno spettacolo di improvvisazione in cui il presentatore sfiderà gli attori a mettere in scena situazioni al limite dell'assurdo, basandosi sui suggerimenti del pubblico. Ingresso gratuito.

 


Prossimo articolo

MUST CANDIDATO ALL'E.M.Y.A.



Articolo precedente

VIVI LA NOTTE MEDIEVALE