Fumagalli Mobili: riapertura attività

la redazione di vivivimercate - mer 06 mag

Fumagalli Mobili: riapertura attività

Fumagalli Mobili informa tutti i suoi clienti che da lunedì 4 Maggio le attività dell’azienda hanno ripreso il normale corso.

 

In seguito al DPCM l’azienda Fumagalli Mobili riprende le attività di produzione - Bauhaus Collection, la consegna, il trasporto, la posa in opera e il ricevimento merci al magazzino.

Informiamo, inoltre, che da lunedì 18 Maggio gli showroom e uffici saranno aperti. Le strutture igienizzate e sanificate con le adeguate attrezzature di prevenzione a disposizione della committenza. L'azienda pone particolare attenzione al rispettare le normative di sicurezza e salute per i suoi dipendenti e clienti.

 

Fumagalli Mobili è attiva sul territorio di Vimercate e ringrazia tutti i clienti che, in questo difficile momento, hanno continuato a mantenere i contatti con l’azienda.
L’attività si affida alla buona volontà e la professionalità (valori che rappresentano l’azienda dagli anni '80 ad ora nella città di Vimercate) per ritornare a offrire il servizio migliore nel settore dell’arredamento dopo due mesi di lockdown.

Prossimo articolo

Caffè Cavour: riapre il locale storico di Vimercate



Articolo precedente

Crescono le vendite online