Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

AMENO ROCK, PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO
Tempo libero
Giovedì 21 Luglio 2011, ore 19:00

AMENO ROCK, PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO

Per il terzo anno consecutivo, presso l'area Feste di via degli Atleti, giovedì 21 luglio 2011 va in scena AMENO ROCK.
Organizzata in ricordo del giovane carnatese Michele Piras, scomparso all'inizio del 2009 a causa di un linfoma, la manifestazione avrà anche lo scopo di raccogliere dei fondi, da destinare alla LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

 

Il concerto avrà il patrocinio del comune di Vimercate e sarà supportato da diverse associazioni come il bar La Locomotiva, l'Arci Acropolis, il Circolo Magnolia, l'organizzazione Vanilla Events e il Groove living bar di Arcore.

 

Ad aprire lo spettacolo, alle 19, sarà Darietto Dee Jay, che accompagnerà i presenti durante il ricco apertivo. Seguirà l'esibizione di danza del ventre, proposto dal Cerchio Magico.

 

Sul palco si succederanno poi, a partire dalle ore 21, gli Hate seconds, i Monckeys from Hell, i DeadMan e il Marchese, tutti legati a Miki da un rapporto di amicizia.

 

Durante tutta la serata sarà attivo il servizio di bar, pizzeria e griglieria.
L'ingresso è soggetto ad una piccola sottoscrizione.

 

Grazie al grande impegno dell'organizzatrice Francesca d'Acierno e di tutti gli amici, Ameno Rock sta diventando un appuntamento importante nel panorama musicale estivo di Vimercate, oltre che un modo originale e alternativo per ricordare un ragazzo speciale.

 


 

SPOTLIGHT