Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II - NOTTE BIANCA
Tempo libero
Sabato 02 Luglio 2011

PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II - NOTTE BIANCA

In Piazza Papa Giovanni Paolo II i protagonisti saranno il Civico Corpo Musicale e i suoi amici.

Ad aprire le esibizioni saranno, alle ore 17, i gruppi degli Allievi della Scuola di Musica, che suoneranno brani di musica moderna.

 

Alle ore 18 ci sarà un concerto di voce e tastiere, proposto dai RAF'N ROSE, costola della band ROCK'N ROSE. La musica sarà di tipo melodico, in particolare italiana, come le canzoni di Giorgia, Laura Pausini, Fiorella Mannoia ed Elisa.

 

Alle ore 20.30 toccherà alla Swingtime Big Band. I 22 componenti, che animano questa big band in stile americano, decidono di riunirsi con l'intento di portare nelle piazze e nei teatri della Lombardia la grande muscia jazz di artisti come Banny Goodman, Dizzy Gillespie, Duke Ellington e Glenn Miller. Grazie alla sapiente direzione del maestro Alberto Caiani e al recente inserimento di una voce, la SwingTime Big Band ha potuto cimentarsi anche nei classici come Unforgettable, How high the moon, Summertime, Georgia on my mind ecc.

 

A chiusura della serata, alle ore 22.30, si esibiranno i Rock'n Rose, cover band di estrazione Vimercatese,

nata solo nel 2010.
Il repertorio dei 5 artisti, che hanno come riferimento la Scuola di Musica di Via De Castillia, si richiama ai successi pop-rock internazionali più famosi ed ascoltati degli ultimi 30 anni, sopratutto di cantanti femminili, come Tina Turner e Annie Lennox.

 

Torna al programma generale della Notte Bianca di Vimercate 2011.

       

 

 


 

SPOTLIGHT