Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

PIAZZA ROMA - NOTTE BIANCA
Tempo libero
Sabato 02 Luglio 2011

PIAZZA ROMA - NOTTE BIANCA

Il programma della Notte Bianca per Piazza Roma prevede l'esibizione dei TigerBand Cartoon a partire dalle ore 17 e a seguire, intorno alle 21.15, sarà la volta degli Obsession Line.

La TIGERBAND Cartoon è una cover band che presenta un repertorio forse inconsueto, ma molto apprezzato sia dai ragazzi che dagli adulti. Infatti i 6 componenti del gruppo ripropongono le versioni originali delle sigle dei cartoni animati dagli anni '70 ad oggi.
Uno spettacolo ricco di energia, che coinvolge tutti: non esiste nessuno che possa resistere alle travolgenti canzoncine, che fanno parte dello spensierato passato di ognuno di noi! Non ci si può tirare indietro dal cantare  GoldrakePollonTigerman e tanti altri famosissimi titoli, che Barabara, Mirko, Alessandro, Francesco, Emanuele e Marco proporranno.

Gli Obsession Line, nati nella fucina musicale dell'Associazione Sbaraglio di Via Marsala a Vimercate, da circa 7 anni si esibiscono nei locali della zona, senza disdegnare le feste di piazza, dalla Festa della Birra di Sulbiate alla Sagra della Patata di Oreno.
I 7 musicisti della band daranno sfoggio delle loro qualità rivisitando in chiave “Obsession-rock” un vasto repertorio, che spazia da brani italiani come “Rewind” di Vasco Rossi o come il recentissimo “Arrivera’” dei Modà+Emma, ai brani stranieri come lo storico “The final countdown” degli Europe o il famosissimo “Waka waka” di  Shakira.
Insomma uno spettacolo sicuramente da vedere.

 

Torna al programma generale della Notte Bianca di Vimercate 2011.

 


 

SPOTLIGHT

"...al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana...