Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

VIA CAVOUR - NOTTE BIANCA
Tempo libero
Sabato 02 Luglio 2011

VIA CAVOUR - NOTTE BIANCA

L'organizzazione delle esibizioni che si terranno in Via Cavour sarà a cura di Fumagalli Mobili.
L'intrattenimento musicale qui sarà a cura di tre gruppi, che eseguiranno un'ampio e variagato ventaglio di brani musicali.

Dalle ore 17 alle ore 19, sarà il momento live del Duo di Picche.
L'idea di mettersi insieme per fare musica viene a Francesco e Laura tra una chiacchera e l'altra in una sera qualsiasi. Grazie all'intesa perfetta e alla voce graffiante di Laura, il Duo di Picche sa proporre il vero rock acustico. I brani del loro repertorio sono assolutamente rock e racconta circa 40 anni di questo genere musicale. 

Dalle ore 19.15 alle 21 il “palcoscenico” sarà dei ROLL OVER, ossia di Alessio (chitarra e voce), Francesco (batteria) e Alberto (basso).
Incontratisi musicalmente solo di recente, tutti e tre militano nel mondo della musica dal vivo da anni. La loro è la musica rock anglo-americana degli anni '50 e '60: da Elvis Presley fino ai Beatles ed ai Rolling Stones, passando per Chuck Berry, Little Richard, Jerry Lee Lewis e The Kinks.

A chiudere la serata sarà la JFP Orchestra dalle ore 21.15. I Jazz for Peole, già noti e apprezzati per la loro partecipazione alla manifestazione Design & Wine, conclusasi il 25 giugno, fanno parte dell'associazione “Dimensione Jazz Vimercate”, con cui convididono l'obiettivo di diffondere la musica jazz e swing. Il repertorio proposto sarà quello standard del jazz.

 

Torna al programma generale della Notte Bianca di Vimercate 2011.

 


 

SPOTLIGHT