Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

AVPS VILLAGE 2011
Tempo libero
Venerdì 08 Luglio 2011 - Domenica 10 Luglio 2011

AVPS VILLAGE 2011

L'Associazione Volontari di Pronto Soccorso e Pubblica Assistenza di Vimercate (AVPS) darà vita nelle giornate tra venerdì 8 e domenica 10 luglio ad una grande manifestazione: la prima edizione di AVPS VILLAGE.

 

Una tre giorni fatta di divertimento, musica e tanto altro, organizzata con l'obiettivo di far conoscere su tutto il territorio del Vimercatese la realtà e i servizi offerti da questa grande e storica associazione, nonché le persone che la animano.
Smessi i panni di volontari e dipendenti, gli uomini e le donne di AVPS si tufferanno con umiltà anche in questa nuova avventura, diventando organizzatori, ristoratori e camerieri.

 

Allestita presso l'Area Acropolis, di via degli Atleti - Vimercate, l'AVPS VILLAGE sarà ricca di eventi per tutti, adulti e piccini.

 

Per i bambini gonfiabili, percorsi guidati con la mini ambulanzina dei Volontari, animazione e Baby dance, ma anche lezioni di primo soccorso, impartite del simpatico draghetto, DOTT. WILLY.

Per gli adulti giro in Ferrari e musica con Dj Marvi, Galan & Sorasol Quartett.

 

Sabato 9 luglio sarà poi la volta del karaoke. E' necessario iscriversi telefonando al numero 335.10.90.680 nelle giornate tra il 30 giugno e l'8 luglio, oppure rivolgensodi direttamente alla segreteria dell'evento tra l'8 e il 9 luglio.

Sabato 9 luglio segnaliamo la festa della Teleassistenza, a partire dalle ore 15.30, e l'inaugurazione della nuova ambulanza durante la messa delle 18.00, che verrà celebrata sul posto.

 

La mattina di domenica si aprirà con la prima edizione di AVPS Contest, una gara tra equipaggi di soccorso, impegnati a cimentarsi in percorsi e scenari di emergenza.
Nel pomeriggio invece verrà organizzato uno scenario di Maxi emergenza, con la collaborazione delle forze dell'ordine, della protezione civile e dei vigili del fuoco, presso l'ex ospedale di Vimercate. Il tutto durerà 3 ore e verrà coordinato dal gruppo di Maxi emergenza dell'AVPS.

 

Tutte le sere, dalle 19.30, sarà attivo il servizio ristorante - con 500 posti a sedere - , con menu a base di carne e pesce. Per i bambini sarà disponibile anche un menu ad hoc.

 

Il ricavato della manifestazione sarà destinato all'acquisto di materiale sanitario e di presidi per lo svolgimento dell'attività quotidiana dell'Associazione.

 


 

SPOTLIGHT

[visita guidata] Tutte le domeniche alle ore 16.30 il museo MUST propone una visita guidata...