Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

AL MUST ORIGINALI IDEE PER I REGALI DI NATALE
Tempo libero
Martedì 11 Dicembre 2012 - Domenica 06 Gennaio 2013

AL MUST ORIGINALI IDEE PER I REGALI DI NATALE

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Museumshop del Must si arricchisce con numerose idee regalo ed offre a tutti la possibilità di mettere sotto l'albero di Natale un oggetto o un prodotto proveniente direttamente dal nostro territorio.

Innanzitutto sarà possibile regalare dei coupon omaggio validi per ingressi e visite guidate al museo (rispettivamente in vendita a 3 e 4 euro), magari abbinandoli al volume Must Museo del territorio che ripercorre con saggi e fotografie i temi trattati nelle sale del percorso espositivo. Il libro, edito da Electa Mondadori, è in vendita al prezzo promozionale di 40,00 Euro.

Tornano anche quest'anno i cesti natalizi a km zero di Gusto di Brianza Est (www.gustodibrianzaest.it) con prodotti tipici provenienti dalle aziende agricole del Vimercatese (farine, cotechino, pasta, patate, vino, birra e buoni degistazione).

In vendita anche alcune opere del maestro orafo Antonio Migliozzi che ha realizzato con l'antica tecnica dell'incisione a bulino delle repliche degli anelli sigillari longobardi in argento 925/1000 (in serie limitata) rinvenuti nella necropoli di Trezzo sull'Adda. Per maggiori informazioni: www.traccedistoria.com.

Ricca è anche la sezione bookshop con numerose pubblicazioni dedicate al nostro territorio: dai libri sulla storia e sul patrimonio di Vimercate (La collegiata di santo Stefano, Il complesso del Ponte di S. Rocco, Vimercate da cartolina e molti altri), alle guide turistiche dedicate alle bellezze storiche, artistiche e naturalistiche della Brianza, fino a pubblicazioni sulla cucina tipica brianzola e sulle tradizioni del passato.

Numerosi infine i gadget del museo per un piccolo pensiero a basso costo: calendari, portachiavi, quaderni, cartoline, spille, penne e molto altro.

Per i più piccoli, in vendita il più tradizionale tra i giochi da tavolo con una declinazione locale: il gioco dell'oca della Brianza (ed. Dominioni).

Il Museumshop del Must è aperto ad ingresso libero con i seguenti orari: mercoledì, giovedì dalle ore 10 alle 13, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.


 

SPOTLIGHT