Fai SHOPPING!

Puoi ricercare tra le attività commerciali del territorio.

Trova la tua STRADA!

Spostati nella mappa

NOTIZIE ED EVENTI

SERGIO MUNIZ A VIMERCATE PER UNO SPOT
Tempo libero
Venerdì 13 Aprile 2012

SERGIO MUNIZ A VIMERCATE PER UNO SPOT


L'attore Sergio Muniz, in occasione delle riprese di uno spot televisivo in via Papa Giovanni XXIII, ha voluto salutare e ringraziare l'Amministrazione Comunale di Vimercate, riunita in seduta di Giunta proprio nelle stesse ore.

 

Insieme a Muniz hanno portato il proprio saluto alla Giunta alcuni responsabili delle riprese, tutti molto colpiti dalla bellezza di Vimercate e dalla cortesia delle persone con cui hanno avuto a che fare.

 

Muniz, in particolare, che vive a Milano, ha raccontato di come rimanga sempre colpito di trovare, a pochi chilometri dalla metropoli, luoghi belli e vivibili come è appunto Vimercate.

 

Tramite l'Amministrazione hanno tenuto anche a portare le proprie scuse per i piccoli disagi causati dalle riprese, soprattutto a chi abita o lavora nelle vie interessate.

 

Il Sindaco ha omaggiato Muniz di un gagliardetto di Vimercate e del volume "Vimercate: chiese romaniche, affreschi gotici e ville di delizia", di Angelo Marchesi, e ha suggerito di approfittare dell'occasione per visitare alcuni scorci particolarmente belli della Città e delle sue frazioni, in vista di possibili future riprese, scoprendo che alcuni di questi scorci erano stati già scoperti e apprezzati.

 

Muniz e la troupe hanno infine ricevuto il ringraziamento dell'Assessore alle Politiche Sociali Carla Riva per la donazione fatta a beneficio del Fondo Città Solidale.

 

Ufficio Stampa del Comune di Vimercate

 

 

SPOTLIGHT